9788850656189 9788850656189

STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA di COTARELLA RICCARDO CIMINO SER

26,00 €

(26,00 € N.)

Quantità
prodotto esaurito

Ean 9788850656189
TitoloSTRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA
AutoreCOTARELLA RICCARDO CIMINO SERG
EditoreEDAGRICOLE
CollanaSTRATEGIA & MANAGEMENT
Anno di pubblicazione2022
Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
EDAGRICOLE
10100323013016
2022-04-14

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.